Prove “tecniche” per Tiscali Mobile: debutto entro fine anno. Google indicizza il sito “test”


Potremmo parlare di vere e proprie prove tecniche per Tiscali Mobile.. ieri vi abbiamo fornito una anticipazione di quelli che dovrebbero essere i servizi e i piani tariffari del nuovo gestore mobile virtuale, ed ecco la sorpresa: i numeri di assistenza, le promo e le tariffe erano solo dei test che l’operatore stava effettuando su un portale che è risultato online, ma che doveva rimanere a solo uso e test del personale interno, un portale che però Google ha immediatamente indicizzato (e lo è tutt’ora che vi scriviamo) e i nostri segnalatori hanno visto online per diversi giorni. Infatti accedendo a mobile.tiscali.it fino a questa mattina (prima che probabilmente qualcuno si accorgesse di aver messo online e a disposizione di tutti un sito prova) era possibile navigare all’interno di questo portale dedicato a Tiscali Mobile. Dei contenuti ora non vi è più traccia, ma non manca ormai molto al debutto ufficiale che è atteso entro la fine dell’anno e soprattutto per scoprire se realmente verranno commercializzate le tariffe segnalate.  Per i più curiosi, cliccando qui, qui e qui, potete trovare la cache del sito dove erano presenti le offerte prima che venissero rimosse. Intanto direttamente nel forum dedicato ai MVNO si discute se la Tariffa Viola e la Tariffa Verde siano davvero concorrenziali.. Se Tiscali le lanciasse realmente, le consiglieresti? Partecipa al sondaggio.. clicca qui.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. 29 Settembre 2008

    […] Leggi qui tutti gli aggiornamenti – L’attesa sul servizio di telefonia mobile virtuale di Tiscali è terminata. Ecco in […]

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: