In Francia arriva Simpleo su rete SFR
Debitel, il primo operatore mobile virtuale entrato nel mercato francese nel 2004 su rete SFR, e venduto a CID nel dicembre 2007, si lancia ora nel mercato mobile francese – sempre come Mvno e sempre su rete SFR – con il marchio Simpleo. Obiettivo: conquistare clienti puntando sulla semplicità ed economicità delle offerte. Con Simpleo infatti si vuole conquistare quella grande fetta di persone che utilizzano il telefono principalmente per telefonare e mandare sms (secondo un recente studio francese sarebbero circa 5,7 milioni di cui il 63% donne). Diversi i pacchetti con sms e minuti di chiamate comprese offerti dal nuovo Mvno francese a partire da 9,9 euro al mese (vedi immagine qui sotto).
Per discutere di Simpleo e degli altri operatori mobili virtuali italiani ed internazionali entra nel Primo Forum Italiano dedicato ai MVNO.. clicca qui..
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!