Digitel Italia: Mvno su rete H3G, ecco alcune anticipazioni in anteprima


In anteprima per il nostro portale, ecco alcune anticipazioni che siamo in grado di fornirvi in merito al nuovo operatore mobile virtuale di Digitel Italia (su rete H3G). Iniziamo con il debutto, che sembra rinviato ad inizio 2009, anche se dall’azienda ci fanno sapere che già da novembre alcune Sim potrebbero essere messe in vendita. Qui di seguito, una anticipazione di quella che sarà la grafica  della USIM Digitel..

La tariffa standard è di 15 centesimi al minuto verso tutte le direttrici fisse e mobili nazionali con 15 centesimi di scatto alla risposta e 15 centesimi per ogni sms inviato. La tariffazione è al secondo senza nessuno scatto anticipato (oltre quello alla risposta naturalmente). Il nome del profilo tariffario (salvo cambiamenti dell’ultimo secondo) è Fifty Fifty , un nome scelto non a caso: infatti ogni 50 euro spesi in un mese, il mese successivo viene emessa una ricarica omaggio del valore di 50 euro, il tutto senza nessun costo/opzione o canone aggiuntivo.

Le novità non finiscono qui, per chi ama stare molto al telefono, con l’opzione “Amici”, a soli 9 euro al mese si avrà a disposizione 1800 minuti di chiamate comprese e 1800 sms/mms compresi.  L’assistenza  dedicata risponderà al numero 4703, numero totalmente gratuito se la chiamata proviene da utenze Digitel Italia. Tra  i punti di forza della futura offerta commerciale ci sarà sicuramente quello  della convergenza fra fisso/mobile e adsl.. tutto in un unico pacchetto dedicato. Per discutere questa notizia, entra nel nostro forum dedicato ai Mvno .. Nei prossimi giorni saremo in grado di darvi ulteriori info su questo nuovo operatore mobile virtuale che si appresta a debuttare sulla rete di 3 Italia.

Una risposta

  1. 7 Ottobre 2008

    […] fermano le anticipazioni sul nuovo MVNO che vedrà presto la nascita. Vi abbiamo presentato proprio ieri le primissime informazioni e il profilo tariffario Fifty Fifty, oggi completiamo con alcune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: