Simyo debutta anche sul mercato francese


Dopo i Paesi Bassi, la Germania, la Spagna ora arriva il momento del mercato francese. Stiamo parlando di Simyo, l’operatore mobile virtuale (Gruppo KPN) che ha fatto della politica “low cost” il suo cavallo di battaglia. Ora dunque è il turno del mercato francese, dove Simyo sfrutterà la rete di Bouygues Telecom.  Il lancio è previsto per domenica 11 gennaio con la tariffa di 19 centesimi per qualsiasi chiamata verso direttrici fisse o mobili (su territorio nazionale). Simyo debutterà sotto forma di SIM prepagate, sfruttando un mercato – quello francese appunto – dove i prezzi delle chiamate per questa tipologia di offerta sono considerati ancora relativamente alti.

11.01.09 – Debutto di Simyo in Francia: offerta lancio per l’acquisto di una nuova SIM a 9,90 euro con 5 euro di credito telefonico direttamente online sul sito simyo.fr.

Discuti di Simyo nel nostro forum dedicato ai Mvno.. Dopo la Francia, anche l’Italia? Discutine qui..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!