Spagna: Eroski Movil lancia nuova tariffa internet mobile
Eroski Movil, l’Mvno spagnolo su rete Vodafone (di cui sfrutta anche la rete 3G), ha lanciato la sua offerta dedicata ad internet mobile. A differenza di molti concorrenti, la navigazione non sarà tariffata sulla durata (come avviene anche in Italia con molte offerte dei nostri gestori, a blocchi di 15 minuti l’uno), ma sulla quantità di dati trasmessi. La tariffa prevede 10 centesimi di “scatto” per l’accesso e successivamente ogni MB verrà tariffato 50 centesimi di euro. L’offerta sarà già attiva di default – senza nessuna richiesta aggiuntiva da parte del cliente – per tutte le nuove attivazioni successive al 9 marzo 2009. L’offerta coinvolge solo i clienti prepagati e non quelli in abbonamento. Discutine nel nostro forum dedicato ai MVNO.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!