UNO Mobile si rinnova! Rebranding, nuovo piano tariffario e nuovo Starter Kit
Uno Mobile si rinnova. Da oggi – 12 marzo – l’operatore mobile virtuale del Gruppo Carrefour presenta il nuovo logo con cui si presenterà ai suoi clienti, che vedrà presenti all’interno del marchio sia il brand Carrefour che quello Uno Mobile (immagine a sinistra). Ma non è l’unica novità. Da oggi disponibile anche il nuovo piano tariffario ‘UNO Mobile 9‘: ogni chiamata nazionale sia verso numeri fissi che verso numeri mobili costerà 9 centesimi al minuto (con uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro) e permetterà di inviare SMS verso tutti i numeri nazionali a 9 centesimi l’uno. Gli MMS hanno un costo di 60 centesimi di euro. UNO Mobile 9 andrà ad affiancare la UNO Mobile Senza Scatto che rimarrà sempre disponibile e attivabile (gli MMS per questo profilo tariffario rimarranno a 55 centesimi l’uno). Su entrambe le tariffe sarà possibile attivare l’opzione “Scelgo Te“, che permette di chiamare un altro numero UNO Mobile a soli 3 centesimi al minuto con 16 centesimi di scatto alla risposta (tariffazione a scatti di 60 secondi). L’opzione ha un canone mensile di 1 euro e durata di 12 mesi (i primi due mesi dall’attivazione il canone è gratuito). Le novità, come anticipato, non finiscono qui: il rinnovo del logo porta anche alla distribuzione di un nuovo Starter Kit (inizialmente la distribuzione è prevista solo per gli ipermercati Carrefour, successivamente verrà estesa anche agli altri supermercati del Gruppo) che ha un costo di 4.99 euro e contiene una Sim Uno Mobile con precaricato il profilo tariffario UNO MObile 9 e 5 euro di traffico già incluso. Per chi acquisterà una nuova Sim con i vecchi Starter Kit (a 9,90 euro con profilo tariffario Senza Scatto) ancora disponibili/reperibili nei vari supermercati/ipermercati del Gruppo, sarà possibile effettuare un cambio piano gratuito verso il nuovo profilo. Discuti di Uno Mobile e tutte le novità presentate sul nostro forum..
Di seguito una immagine (direttamente da mvnoforum.info) del nuovo Starter Kit che sarà distribuito inizialmente negli ipermercati Carrefour e successivamente anche per le altre insegne del Gruppo.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!