Nasce Tiscali Mobile: ecco le ultime anticipazioni prima del debutto


Per primi vi abbiamo deliziato nelle scorse settimane di diverse anteprime riguardo Tiscali Mobile. Oramai per il debutto è questione di pochissimo (non diciamo ore, ma poco più..) e nell’attesa siamo già in grado di anticiparvi ancora altro, a cominciare da quella che sarà la promo per le portabilità.

Sì, infatti tutti i nuovi clienti che passeranno a Tiscali Mobile da altro gestore, mantenendo il proprio numero, usufruiranno per un anno dall’attivazione di una autoricarica di un euro ogni 30 minuti di chiamate ricevuteda tutti i numeri fissi nazionali e mobili di altro gestore (fino ad un massimo di 30 bonus al mese). Già da oggi siamo in grado di anticiparvi che le SIM Tiscali Mobile potranno essere richieste direttamente online dal portale Tiscali e costeranno 5 euro (invece di 10) con 5 euro di traffico telefonico incluso. Una volta ricevuta dal cliente la SIM, potrà essere attivata rispedendo il modulo di sottoscrizione via posta o fax o mail.Ma le novità non finiscono qui: sarà possibile anche attivare il servizio Tiscali Mobile Mail che permetterà – tramite un apposito applicativo da scaricare sul proprio cellulare – di ricevere le email a richiesta o in modalità push mail in base alle necessità del cliente.

Curiosi di sapere come sarà il portale dedicato a Tiscali Mobile? In anteprima esclusiva per il nostro forum vi mostreremo con screenshot uno via l’altro anche questo.. collegati cliccando qui..