Debutta Noverca Mobile: ecco le tariffe


Debutta oggi il nuovo portale noverca.it e il servizio di telefonia mobile virtuale. Sarà dunque possibile acquistare una Extended SIM Noverca Mobile online (solo dall’Home Banking dei correntisti e non da subito) o presso le filiali Intesa SanPaolo al costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. Ecco le tariffe voce e dati di Noverca Mobile:

  • ESTESA: 6 centesimi al minuto verso numeri Noverca, 12 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali, scatto di 12 centesimi di euro. SMS verso tutti a 12 centesimi di euro. MMS: 60 centesimi fino a 100kb, 1,20 euro oltre i 100 kb. Videochiamate verso numeri Noverca: 60 centesimi, verso altri gestori 1,20 euro. La tariffarione per chiamate e videochiamate è a scatti anticipati di 30 secondi.
  • DINAMICA: 8 centesimi al minuto verso numeri Noverca, 15 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. SMS a 12 centesimi di euro. MMS: 60 centesimi fino a 100kb, 1,20 euro oltre i 100 kb. Videochiamate verso numeri Noverca: 60 centesimi, verso altri gestori 1,20 euro (alle videochiamate viene applicato lo scatto alla risposta di 15 centesimi). La tariffarione per chiamate e videochiamate è a scatti anticipati di 30 secondi.
  • Tariffa non udenti: 8 centesimi al minuto per chiamate verso numeri Noverca e 15 centesimi al minuto per tutte le numerazioni mobili e fissi in Italia. Nessuno scatto alla risposta applicato alle chiamate. I primi 50 sms inviati in un giorno sono gratuiti, i successivi hanno un costo di 12 centesimi di euro.
  • Navigazione WEB: 0,3 €cent/Kb
  • Navigazione W@P: 28 centesimi di euro per accesso al portale Wap, navigazione gratuita. Il costo per ogni download effettuato durante la navigazione WAP è di 0,3 cent/KB con scatti anticipati di 10 Kb, al quale è da aggiungere il costo del contenuto scaricato disponibile su portale WAP. La navigazione WAP è consentita esclusivamente all’interno del portale WAP di Noverca utilizzando l’APN wap.noverca.it.

Entra nel nostro FORUM e discuti di Noverca Mobile..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!