UNO Mobile: cambio ai vertici. Antonio Cortina nuovo AD e Direttore Generale

A quasi due anni dal debutto sul mercato italiano come Mvno (era il giugno del 2007) e dopo il rinnovo del logo (foto a sinistra) e del lancio di una nuova tariffa (avvenuto lo scorso marzo), ecco che il Gruppo Carrefour Italia annuncia anche un cambio ai vertici. Antonio Cortina (foto a destra) è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di CIM Carrefour Italia Mobile (joint venture tra Carrefour ed Effortel che commercializzano il brand UNO Mobile). Ecco qualche informazione aggiuntiva sul nuovo AD e Direttore Generale Cortina, direttamente dal Comunicato Stampa del Gruppo Carrefour Italia: Antonio Cortina milanese, 38 anni, vanta una forte specializzazione nel settore TLC: dopo la laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni conseguita presso il Politecnico di Milano inizia la sua carriera lavorativa come Senior Engineer in Infostrada. A partire dal Settembre 2001 assume l’incarico di responsabile della funzione Transport Network Planning and Architecture per Wind Telecomunicazioni. Nel maggio 2007 Cortina entra in Carrefour Italia Mobile in qualità di Direttore Tecnico con la responsabilità di implementare tutti i processi tecnici necessari a CIM per offrire i propri servizi sul mercato, di sviluppare le interconnessioni con gli MNOs e Carrefour Italia e di assicurare l’efficienza di tutte le procedure di CRM e back-office e le attività di business engineering e di business intelligence. Da parte di tutto lo Staff di MvnoNews.Com un augurio di buon lavoro al nuovo AD di Carrefour Italia Mobile, che avrà il compito di guidare questo Mvno e soprattutto di farlo crescere nel tempo. Per discutere di UNO Mobile entra nel nostro forum dedicato agli operatori mobili virtuali..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!