Fastweb e Fastweb Mobile: nuovi spot tv dal 10 maggio
Partirà il prossimo 10 maggio la nuova campagna pubblicitaria con cui FASTWEB lancia la nuova offerta per le famiglie e la navigazione Internet in mobilità. I nuovi spot vedono protagonista, ancora una volta, la consolidata coppia Valentino Rossi e Paolo Cevoli. Stessi testimonial, divertimento assicurato, ma i cambiamenti non mancano. Soprattutto nel personaggio “Yuri”, impersonato da Cevoli, che da supertifoso è diventato amico di Valentino, tanto da abbandonare la vecchia maglietta gialla con il mitico 46, il numero della moto del campione. E lasciandosi alle spalle “le pataccate” degli spot precedenti, Yuri rivela oggi anche un’inaspettata competenza su Fastweb e le sue offerte.“La nuova campagna è coerente con la strategia di comunicazione fin qui realizzata”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. “Vogliamo far conoscere i servizi di Fastweb in modo semplice, colloquiale, ironico. Crediamo che la coppia Valentino-Cevoli possa continuare a strappare un sorriso al pubblico ed essere al contempo estremamente efficace. Abbiamo pero’ modificato il format per essere ancora piu’ incisivi”.Il nuovo format e’ stato realizzato dall’agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa e’ di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione e’ Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Mindshare. La campagna sarà trasmessa dalle reti tv generaliste, da quelle satellitari, dalle radio e su internet attraverso attività display e keywords.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!