Bt Mobile: prezzi wholesale troppo elevati


Bt Italia – per bocca dell’AD Corrado Sciolla – esprime la sua “insoddisfazione per quanto riguarda la situazione del mercato delle telecomunicazioni fisse e mobili in Italia”. E’ quanto ha affermato oggi  in una audizione davanti il Consiglio dell’Agcom. Per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile, “abbiamo evidenziato come Bt Mobile – Operatore Mobile Virtuale che si appoggia sulla rete di Vodafone – non sia tutt’ora in condizione di replicare le offerte proposte dalla stessa Vodafone al mercato Business perchè de facto in perdita. I prezzi al dettaglio che oggi Vodafone applica a Bt sono inferiori a quelli wholesale applicati a Bt come operatore mobile virtuale”. Una problematica questa che riguarda tutti gli operatori mobili virtuali italiani: a quando un intervento in merito dell’Agcom? Nel caso arrivassero sviluppi, non mancheremo di aggiornarvi. Per discutere questa notizia, entra nel nostro forum..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.