Un milione di clienti per Poste Mobile


Ha debuttato nel novembre 2007 nel mercato della telefonia mobile virtuale e ora, in poco più di un anno e mezzo, festeggia e supera il milione di clienti. Parliamo di Poste Mobile, il Mobile Virtual Network Operator (MVNO) del Gruppo Poste Italiane, che proprio in questi giorni, per voce del suo Amministratore Delegato Massimo Sarmi, ha confermato questo traguardo.

Dunque stime rispettate in attesa di raggiungere un altro traguardo, quello annunciato nel dicembre 2007: 2 milioni di clienti entro 3 anni dal lancio. Entro novembre 2010 vedremo PosteMobile conquistare 2 milioni di clienti?

Dopo questi dati non è difficile crederlo, sarà interessante scoprirlo mese per mese e vedere quanto 14 mila uffici postali sparsi sul territorio italiano, servizi di micropagamenti e tariffe tra le più convenienti contribuiranno o meno a raggiungere questo risultato. Ad oggi comunque c’è una una sola certezza: Poste Mobile è l’operatore mobile virtuale italiano di maggior successo, distanziando – e di molto – tutti gli altri “virtuali”.