Conad Insim chiude. Addio all’operatore mobile virtuale di Conad


Conad INSIMPartono da oggi le comunicazioni scritte che riceveranno tutti i clienti Conad Insim in riferimento alla chiusura del servizio di telefonia mobile dal prossimo primo novembre (con l’aggiunta di una promo dedicata per tutti quelli che decideranno di passare la propria utenza entro tale data a PosteMobile).

Il nostro Staff ha contattato proprio oggi  il Servizio Clienti Conad Insim e, quelle che sembravano solo voci e i dubbi di alcuni utenti del nostro forum sul futuro di questo MVNO, si sono rivelati – purtroppo – fondati. Conad Insim – salvo altri “abbandoni” nei prossimi mesi – è il primo operatore mobile virtuale italiano a chiudere i battenti.

closed

Come è accaduto già all’estero, in quei mercati dove gli MVNO sono attivi da molti più anni rispetto al nostro Paese, anche in Italia assisteremo prima o poi alla chiusura di diverse realtà (come accaduto purtroppo per Conad Insim), tra i numerosi lanci avvenuti dal 2007 ad oggi (e nei settori più diversi). Conad era insieme a Coop Italia, il Gruppo Carrefour e Auchan uno dei 4 MVNO attivi in Italia nel settore della Grande Distribuzione. Da novembre rimarranno solo A-Mobile, Carrefour UNO Mobile e Coop Voce.