In America chiude un altro MVNO: Qwest Wireless

qwestUn altro MVNO americano presto lascerà il mercato della telefonia mobile:  si tratta di Qwest Wireless. E’ la stessa Qwest ad averlo annunciato (quindi nessun “rumors” ma un dato di fatto) in questi giorni dichiarando che il servizio chiuderà definitivamente il 31 ottobre 2009. Qwest Wireless offriva fino a circa un anno fa servizi di telefonia mobile tramite la rete di Sprint, per poi passare tramite un nuovo accordo sotto la copertura di Verizon Wireless. La società ha già iniziato a spedire le lettere di avviso ai propri clienti, notificando la data di chiusura del 31 ottobre e la necessità di cambiare gestore entro tale data. Saranno annullati tutti i costi che normalmente erano previsti in caso di recesso anticipato e il cliente sarà così libero di portare il numero verso qualsiasi altro operatore. Discuti di Qwest Wireless nel nostro forum..

mvnoforumblu


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!