Tiscali Unica e Tiscali wiPhone: campagna pubblicitaria dal 20 settembre

tiscali1.jpgDebutterà domenica 20 settembre su tutti i principali canali tv (Rai – Mediaset – Sky) la nuova campagna pubblicitaria di Tiscali dedicata ai servizi Unica e wiPhone.

Non vedremo più come testimonial Ezio Greggio, ma l’attrice internazionale (di origini sarde) Caterina Murino che nello spot ‘percorre paesaggi aperti e sottolinea, con i suoi passi leggeri, la semplicità e il piacere di muoversi liberamente, mentre la sua voce sottolinea i vantaggi di una offerta innovativa.

Il claim della campagna Tiscali Unica: la strada è aperta, ricorda che Tiscali ha costruito la propria storia sulla capacità di aprire nuove vie di cambiamento nel settore delle telecomunicazioni e chiude lo spot sul sorriso della testimonial dietro la quale si spalanca un ampio spazio aperto a tutti’.

L’agenzia è la com.unico, direttore creativo dei due spot – da 30 e 15 secondi  –  Aldo Tanchis e la musica Eden Roc di Ludovico Einaudi. Secondo quanto dichiarato da Renato Soru in conferenza stampa, durante la presentazione delle nuove offerte, il costo della campagna si aggira intorno ai 2 milioni di euro per il mese di ottobre e sarà molto simile anche per il mese di novembre.  Un budget di un certo rilievo.

Qui di seguito lo Spot di Tiscali Unica: Telefonia fissa, mobile e wiPhone.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!