M-Budget Mobile ora anche negli Swisscom Shop


m-budgetM-Budget Mobile, l’operatore mobile virtuale della grande catena di cooperative svizzere Migros (primo gruppo per quota di mercato), sbarca negli Shop Swisscom. Di questo MVNO vi abbiamo già parlato diverse volte in passato: è un operatore virtuale che ha riscosso un buon successo e che sfrutta la rete di Swisscom. Dal primo novembre la partnership tra i due gruppi si allargherà dunque anche in altri campi. Di seguito il Comunicato Stampa Swisscom:

Il 1° novembre 2009 Swisscom amplia l’assortimento degli Shop con i prodotti M-Budget Mobile. I due mesi di prova pilota a Zurigo nel periodo estivo hanno prodotto risultati positivi. Per questo motivo Swisscom e Migros hanno deciso di estendere la partnership a tutti gli Swisscom Shop della Svizzera. L’offerta di prodotti M-Budget Mobile negli Swisscom Shop ha riscosso grande interesse. In generale i clienti apprezzano il funzionamento semplice e i prezzi vantaggiosi, ma rinunciano in modo consapevole a servizi supplementari come MMS, Combox o l’accesso mobile a Internet. M-Budget Mobile si rivolge quindi specificamente a quei clienti che desiderano un’offerta semplice e conveniente. L’integrazione di M-Budget Mobile consente di ampliare la già apprezzata gamma di prodotti “NATEL easy” per clienti Prepaid disponibile negli Swisscom Shop. L’offerta M-Budget Mobile si basa sulla rete mobile di Swisscom e beneficia così di un’eccellente qualità vocale e di una copertura capillare. I clienti M-Budget Mobile possono richiedere una consulenza presso uno Swisscom Shop oppure contattare l’apposita hotline al numero 0800 15 17 28. Al momento vengono forniti i tre apparecchi seguenti, unitamente a una carta SIM e a un credito di conversazione di CHF 15:

  • Samsung GT-E 1360  (49,90 CHF)
  • LG KP 235 (59,90 CHF)
  • Alcatel OT-S319 (39,90 CHF)

Inoltre è disponibile un’offerta SIM-Only al prezzo di CHF 19.80, comprensiva di un credito di conversazione di CHF 15. Per discutere di M-Budget e di MVNO, entra nel nostro Forum ..

mvnoforumarancio

Partecipa alla prima Indagine dedicata al Mondo degli MVNO  Italiani.. clicca QUI!



Il 1° novembre 2009 Swisscom amplia l’assortimento degli Shop con i prodotti M-Budget Mobile. I due mesi di prova pilota a Zurigo nel periodo estivo hanno prodotto risultati positivi. Per questo motivo Swisscom e Migros hanno deciso di estendere la partnership a tutti gli Swisscom Shop della Svizzera.

L’offerta di prodotti M-Budget Mobile negli Swisscom Shop ha riscosso grande interesse. In generale i clienti apprezzano il funzionamento semplice e i prezzi vantaggiosi, ma rinunciano in modo consapevole a servizi supplementari come MMS, Combox o l’accesso mobile a Internet. M-Budget Mobile si rivolge quindi specificamente a quei clienti che desiderano un’offerta semplice e conveniente. L’integrazione di M-Budget Mobile consente di ampliare la già apprezzata gamma di prodotti “NATEL easy” per clienti Prepaid disponibile negli Swisscom Shop.
L’offerta M-Budget Mobile si basa sulla rete mobile di Swisscom e beneficia così di un’eccellente qualità vocale e di una copertura capillare. I clienti M-Budget Mobile possono richiedere una consulenza presso uno Swisscom Shop oppure contattare l’apposita hotline al numero 0800 15 17 28.

Cellulari M-Budget con offerta Prepaid
Al momento vengono forniti i tre apparecchi seguenti, unitamente a una carta SIM e a un credito di conversazione di CHF 15:

Samsung GT-E 1360 CHF 49.90
LG KP 235 CHF 59.90
Alcatel OT-S319 CHF 39.90

Inoltre è disponibile un’offerta SIM-Only al prezzo di CHF 19.80, comprensiva di un credito di conversazione di CHF 15.