MVNO Spagnoli al 2,81% di quota di mercato


Vi abbiamo parlato spesso degli operatori mobili virtuali attivi in Spagna (uno dei mercati che seguiamo con più interesse) e oggi torniamo sull’argomento grazie agli ultimi dati – riferiti a settembre 2009 – pubblicati dalla CMT (Comision del Mercato de les Telecomunicaciones). In continua crescita le portabilità a favore dei MVNO che a settembre raggiungono una quota di mercato vicina ormai al 3% (2,81% per la precisione): vedere grafico di seguito (cliccarci sopra per ingrandire)..

Il mese di settembre ha visto Vodafone perdere oltre 28mila linee, Movistar circa 9mila, mentre Orange ne ha acquisite oltre 3mila, Yoigo oltre 24mila e gli operatori mobili virtuali complessivamente poco sotto le 10mila linee.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!