Tiscali Mobile: rimodulazione – in meglio – della Tiscali Senza Scatto
Tiscali Mobile, dopo il lancio delle nuove tariffe business, interviene anche su quelle dell’offerta prepagata. Si tratta di una rimodulazione – per fortuna al ribasso – della Tiscali Senza Scatto, la tariffa che permetteva di chiamare a 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo che ora permetterà di chiamare tutti i numeri nazionali (sia fissi che mobili) a soli 14 centesimi al minuto, sempre senza scatto alla risposta e sempre con tariffazione sui secondi effettivi di conversazione.
Le chiamate effettuate verso numeri Tiscali Mobile sono tariffate 8 centesimi al minuto. Gli SMS sono rimodulati a 10 centesimi ad invio verso qualsiasi operatore, mentre per quelli inviati a numeri Tiscali Mobile la convenienza aumenta: solo 5 centesimi ad invio.
Ma questa non sarà l’unica novità per Tiscali Mobile: presto vi parleremo anche delle prime offerte dati che il gestore sardo lancerà a breve insieme ad una internet key brandizzata.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.