Nòverca annuncia il lancio della nuova Extended SIM 2.0


A pochi mesi dal lancio della Extended SIM (e a pochi giorni dall’anteprima del nostro portale) – la prima SIM ad offrire tanti servizi in mobilità direttamente dal proprio cellulare e senza la necessità di installare alcun software –  Nòverca Italia annuncia la nascita della versione 2.0, a partire da fine novembre 2009. Nell’Extended SIM 2.0 l’utente trova tanti servizi in più, tra cui la funzione SOCIAL NETWORK per interagire sempre con i propri amici, condividendo con loro le emozioni della giornata, anche in mobilità. In qualsiasi momento sarà possibile aggiornare le informazioni sui propri social network preferiti, in modo semplice ed intuitivo: sarà sufficiente entrare nel menu Nòverca e, dalla funzione SOCIAL NETWORK, accedere ad AGGIORNA FACEBOOK e AGGIORNA TWITTER, finalizzati all’aggiornamento del proprio stato direttamente dal cellulare. La Extended SIM 2.0 prevede anche una nuova gamma di servizi di geo-localizzazione, che vanno ad ampliare le categorie del servizio VICINO A TE:

  • DOVE SEI?: per trovare i propri bambini abbinando preventivamente le SIM desiderate con una semplice procedura dal menu dell’ Extended SIM 2.0, senza violare la privacy altrui;
  • TROVA AMICI: per sapere sempre dove si trovano gli amici più cari;
  • SONO QUI!: per capire dove ci si ti trova e ricevere la propria posizione geografica via SMS;
  • PUNTI DI INTERESSE: per conoscere le sale cinematografiche, che proiettano il film desiderato, più vicine a dove ci si trova al momento della richiesta, oltre a trovare il benzinaio, la farmacia aperta di turno, il bancomat e tanto altro ancora!

Per discutere di Nòverca e della sua nuova Extended SIM entra nel nostro forum dedicato agli operatori mobili virtuali, cliccando QUI..

Partecipa alla prima Indagine dedicata al Mondo degli MVNO  Italiani.. clicca QUI!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!