Convergo: la convergenza fisso-mobile targata DigiTel Italia


Anche tra i virtuali arriva la convergenza fisso-mobile e a lanciarla è DigiTel Italia. Si tratta di ‘Convergo‘, il nuovo profilo tariffario che permette di chiamare da rete fissa DigiTel Italia i numeri di cellulare all’interno del proprio contratto a zero centesimi al minuto, con il solo scatto alla risposta di 15 centesimi.

Il profilo prevede per tutte le chiamate l’addebito di uno scatto alla risposta di 15 centesimi al minuto. Le chiamate urbane e interurbane e quelle dirette verso propri numeri di cellulare DigiTel sono gratuite. Le chiamate verso altri numeri di cellulare sono tariffati 15 centesimi al minuto. Tutte le chiamate effettuate invece dai propri numeri di cellulare verso tutte le numerazioni fisso/mobile hanno un costo di 15 centesimi al minuto con scatto di 15 centesimi. Non è previsto canone mensile per questa offerta, ma solo un costo di attivazione di 35 euro iva inclusa. Per tutti i dettagli: digitelitalia.com. Per discutere di DigiTel Italia entra nel forum dedicato.. clicca qui!

Partecipa alla prima Indagine dedicata al Mondo degli MVNO  Italiani.. clicca QUI!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!