Peugeot vuole entrare nel mercato della telefonia mobile come MVNO: in Spagna!

Il direttore generale di Peugeot Spagna, Rafael Prieto, ha detto che la società che gestisce vorrebbe entrare nel mercato della telefonia mobile. La casa automobilistica sta infatti valutando l’opportunità di diventare un operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) e quindi fornire il servizio a tutti i clienti possessori di veicoli Peugeot. L’obiettivo sarebbe quello di offrire un servizio di telefonia mobile su tutte le 60.000 e più vetture Peugeot presenti in territorio spagnolo. Il manager ha sottolineato che il 30% dell’utilizzo dei telefoni cellulari si svolge proprio all’interno del veicolo e che se il progetto dovesse diventare operativo, si lavorerà  in modo tale da garantire che il servizio rispetti tutte le norme di sicurezza stradale (ricordando che l’utilizzo del telefono cellulare in auto è consentito solo con il viva voce e che in spagna prevede multe salatissime). Discuti di questa e tante altre curiosità dal mondo dei MVNO nel nostro forum..



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!