Nòverca: accordo con Panorama per vendita Extended SIM 2.0


Nòverca da poche settimane ha iniziato una nuova strategia distributiva (che proseguirà anche nei prossimi mesi) che prevede la vendita delle proprie Extended SIM 2.0 non solo via web sul portale noverca.it e tramite le filiali di Intesa SanPaolo, ma anche attraverso gli ipermercati Panorama. Secondo quanto comunicatoci  gli ipermercati, in cui al momento è possibile fare questa richiesta, sono solamente 6 ed eccoli elencati qui di seguito:

  • ROMA:  Panorama del  Centro Commerciale Granai, Centro Commerciale Lunghezza (Roma Est) e Panorama Tiburtina
  • ALATRI
  • LATINA
  • TORINO

A breve la distribuzione delle SIM verrà allargata anche ad altri punti vendita Panorama. Richiedendo una Extended SIM 2.0 in un centro Panorama questa costerà 5 euro e verrà consegnata con 5 euro di credito residuo e 5 euro di traffico omaggio (in totale 10 euro) e sarà possibile richiedere sia un SIM con un nuovo numero (optando per la tariffa Estesa o Dinamica)  oppure richiedere la portabilità e sottoscrivere quindi la tariffa Benvenuto. La SIM verrà consegnata direttamente a mano nel centro Panorama e la sottoscrizione del contratto verrà fatta direttamente in sede, senza la necessità di inviare alcuna documentazione a Nòverca. Sarà inoltre possibile attivare, al momento della richiesta delle SIM, tutte le promozione ed opzione tariffarie di Nòverca tramite l’addetto del centro Panorama. Per discutere di Nòverca, entra nel Forum dedicato a questo operatore cliccando QUI!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!