MVNO Svizzeri: da oggi un nuovo spazio dove discuterne su MVNO Forum


MVNO Forum – il Primo Forum Italiano dedicato agli operatori mobili virtuali italiani ed internazionali nato nel 2006 – da oggi inaugura una nuova sezione sui MVNO Svizzeri. Per tutti gli appassionati di telefonia mobile, e nello specifico di MVNO (Mobile Virtual Network Operator) in territorio svizzero, ora sarà a disposizione un nuovo spazio interamente dedicato a loro, con le novità, info e ovviamente discussioni su M-Budget Mobile (by Migros), CoopMobile, Yallo, RedBull Mobile e tutte le altre realtà attualmente presenti.

Per accedere a questa nuova sezione, basta entrare in mvnoforum.info o cliccare sull’immagine sopra riportata. Tra le tante discussioni che nelle prossime settimane verranno aggiunte, da segnalare il sondaggio annuale del portale comparis.ch sul grado di soddisfazione dei clienti verso il proprio operatore di telefonia mobile. Nell’ultimo sondaggio, su un campione di 5800 persone che hanno valutato la qualità della conversazione, la soddisfazione del servizio clienti, la chiarezza delle informazioni, la copertura di rete e il prezzo, ne è uscito un dato molto interessante e che fa riflettere. Il miglior punteggio non è andato ad un operatore di rete tradizionale, ma ad un operatore mobile virtuale e, nello specifico, il migliore è risultato M-Budget Mobile (del Gruppo Migros, operante nella grande distribuzione organizzata). Per leggere e discutere i dati completi del sondaggio, entra nella sezione MVNO Svizzeri del nostro forum..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!