MVNO Francesi: a fine 2009 il 5,93% di quota di mercato

Dopo due anni in cui la situazione era ferma ad un 5% di quota di mercato, ora gli operatori mobili virtuali francesi tornano a crescere. Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’ARCEP (l’Authority delle telecomunicazioni), nel 2009 la loro quota di mercato è salita al 5,5% nel terzo trimestre e al 5,93% nell’ultimo trimestre. Un dato da considerare positivo, vista la mancanza di crescita nei due precedenti anni, grazie all’aggressività di questi gestori “low cost” e delle loro offerte. Nel 2009 i clienti di MVNO Francesi sono passati da 2.800.000 a oltre 3 milioni  e mezzo (su un totale di più di 61 milioni di linee mobili attive in Francia).  Di seguito una tabella in cui è possibile vedere la crescita degli operatori mobili virtuali in Francia negli ultimi anni..

Per discutere di MVNO Internazionali, entra nell’apposita sezione del nostro Forum..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.