RedBull Mobile lancia il suo secondo Smartphone con Android


Disponibile dal 10 febbraio 2010 il nuovo Smartphone Huawei RBM2 con Sistema Operativo Google Android nel listino dell’operatore mobile virtuale svizzero RedBull Mobile. L’RBM2 è uno smartphone touch screen con display da 3,5 pollici sviluppato appositamente per l’MVNO svizzero RedBull Mobile da Huawei.

Principali caratteristiche: una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, supporta le reti UMTS, HSDPA e WLAN. E’ dotato di GPS integrato e dei servizi di Google come posta elettronica Gmail, calendario e Google Search. Una caratteristica particolare di questo dispositivo è la “realtà aumentata” Red Bull Hot Spot Viewer che consente, tra l’altro, di visualizzare tramite l’utilizzo della fotocamera, eventi RedBull o punti vendita nelle vicinanze, direttamente sul proprio display. RBM2 è in vendita dal 10 Febbraio 2010 presso i 1.800 uffici postali “LaPosta” ed è il secondo smartphone con sistema operativo Android che RedBull Mobile commercializza dopo il precedente lancio del Samsung Galaxy.

Per discutere di RedBull Mobile, entra nella sezione MVNO Svizzeri del nostro forum.. clicca QUI!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!