Dopo Vueling Mòvil, ora in Spagna chiude il secondo MVNO: XL Mòvil


In Spagna chiude un altro MVNO. Dopo la fine di Vueling Mòvil, di cui vi avevamo parlato lo scorso dicembre, ora è il turno di XL Mòvil (operatore mobile virtuale che operava sfruttando la rete di Orange).

XL Mòvil offriva in Spagna sia servizi di telefonia mobile prepagata che in abbonamento. La chiusura era nell’aria già da mesi e ora se ne ha la conferma. Dopo circa un anno e mezzo di attività, da Marzo tutti i clienti prepagati verranno trasferiti verso Blau, mentre quelli in abbonamento a Simyo (entrambi sono MVNO dell’olandese KPN). E’ dunque, la seconda chiusura a distanza di pochissimi mesi. Per discutere di MVNO Internazionali e Italiani, entra nel nostro Forum..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.