Confermato: Nòverca Italia diventerà Full MVNO su Rete TIM


Con un Comunicato Stampa di Acotel Group viene confermato quanto anticipato su queste pagine nei giorni scorsi. Noverca diventerà Full MVNO sempre su Rete TIM. Ecco il Comunicato che conferma quanto riportato da MVNONews.Com:

Noverca Italia Srl, partecipata al 66% da Noverca Srl (90% Acotel, 10% Intesa Sanpaolo) ed al 34% da Intesa Sanpaolo ha firmato un contratto con Telecom I. che le consentira’ di diventare Full Mvno (Mobile Virtual Network Operator). In modalita’ Full Mvno, si legge in una nota, Noverca Italia Srl disporra’ di un proprio codice operatore mobile e di proprie schede Sim (Subscriber Identification Module), facendo ricorso alle infrastrutture di Telecom I. per il solo accesso alle rete radiomobile. Il passaggio a Full Mvno, che rappresenta una evoluzione del rapporto contrattuale gia’ in essere tra Telecom I. e Noverca Italia Srl, implica importanti investimenti sul fronte tecnologico che permetteranno a Noverca sia di aumentare la propria autonomia nella proposizione di servizi innovativi sia di ottenere una struttura dei costi ancor piu’ competitiva di quella attuale.

Discutine nel Forum dedicato a Nòverca Italia su MVNOForum.Info..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!