Fastweb Mobile: ecco le novità tariffarie di marzo


Festeggiati da poco i dieci anni di vita, Fastweb lancia ora la nuova offerta dedicata alla telefonia mobile, dove opera come operatore virtuale. Arrivano la ParlaMobile 25, Parla Mobile45 (di cui si era accennato nel nostro Forum già la scorsa settimana), SimPATY+ e SmartMobile. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

  • SmartMobile: con 15 euro al mese si hanno 2 Giga di traffico internet su rete 3G, 50 SMS gratuiti al mese (verso tutte le numerazioni nazionali), chiamate verso rete fissa e mobile nazionale a 12 centesimi al minuto ( più 16 centesimi di scatto alla risposta), chiamate verso Fastweb Mobile a 6 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 16 centesimi) o a zero centesimi se si passa a FW mantenendo il proprio numero. Videochiamate verso tutti i numeri nazionali ad 1 euro al minuto, senza scatto alla risposta. MMS: 30 centesimi verso Fastweb Mobile e 50 centesimi verso altri cellulari nazionali.
  • SimPATY+:  è la nuova versione della SIM prepagata offerta da Fastweb Mobile senza vincoli di durata (come per le offerte ParlaMobile). Chiamare tutte le numerazioni nazionali ha un costo di 12 centesimi al minuto (con 16 cent. di scatto alla risposta), solo di 6 centesimi – invece – se si chiamano numerazioni Fastweb Mobile (o in alternativa chiamate a zero centesimi se si mantiene il numero e lo si passa in Fastweb, sempre con scatto alla risposta da 16 centesimi). Gli SMS sono tariffati 9 centesimi se il proprio numero viene portato in Fastweb, altrimenti 12 centesimi ad inivo. Inoltre viene aggiunta la possibilità di abbinare alla propria SIM un numero fisso Fastweb: da quest’ultimo sarà possibile effettuare fino a 500 minuti di chiamate gratuite verso la propria utenza mobile. MMS: 30 centesimi verso Fastweb Mobile, 50 cent. verso le altre numerazioni mobili italiane.
  • ParlaMobile25: con 25 euro al mese (per 24 mesi) si avranno a disposizione 300 minuti di chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali, 600 minuti verso tutti i cellulari FASTWEB e un numero fisso Fastweb, 200 SMS inclusi al mese verso tutti i numeri Fastweb Mobile, 2GB di traffico dati gratuito sotto copertura di rete UMTS/3G. Per chi si abbona entro il 18 marzo 2010 effettuando la portabilità del proprio numero, gratis 2 anni di Tassa di Concessione Governativa.
  • ParlaMobile45: con 45 euro al mese (per 24 mesi) si avranno a disposizione 600 minuti di chiamate gratuite verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 600 minuti verso tutti i cellulari Fastweb e un numero fisso Fastweb, 400 SMS inclusi al mese verso tutti i cellulari nazionali e 2 GB di traffico dati gratuito sotto copertura UMTS/3G. Per chi si abbona entro il 18 marzo 2010 effettuando la portabilità del proprio numero, gratis 2 anni di Tassa di Concessione Governativa.

Discuti e scopri l’offerta completa e altre novità di FastwebMobile nel nostro forum dedicato ai MVNO..