Ortel Mobile ora sbarca anche in Francia, dopo Paesi Bassi e Germania
Ortel Mobile, dopo il successo nei Paesi Bassi, Belgio e Germania, ora sbarca anche in Francia. Nato nel 2005 nei Paesi Bassi, l’operatore mobile virtuale specializzato in tariffe low cost per le chiamate all’estero, ha diversi milioni di clienti all’attivo ed è controllato dall’operatore olandese KPN. A circa cinque anni dal debutto, ora aggiunge un altro tassello alla sua politica di espansione: grazie all’accordo con l’operatore di rete Bouygues Telecom, opererà anche in territorio francese, dove le proprie SIM prepagate sono vendute a 9,95 euro e avranno 7,50 euro di credito compreso. I tagli di ricarica disponibili saranno 3: da 5, 10 o 20 euro. Ortel Mobile offre tariffe internazionali con una riduzione fino al 70% rispetto ai prezzi dei tre operatori di rete francesi, secondo quanto dichiarato dalla società in occasione del lancio avvenuto il 23 marzo 2010. Tutti i nuovi clienti che effettueranno la loro prima ricarica sulla SIM entro il 30 aprile 2010 potranno usufruire della promozione che consentirà di avere il 50% del credito telefonico in omaggio. Nei prossimi mesi verrà allargata la rete di distribuzione delle SIM Ortel Mobile, che potranno essere acquistate nei negozi di telefonia, tabaccai e nelle edicole, oltre che naturalmente online sul sito ufficiale.
Per discutere di MVNO Internazionali e Italiani, entra nel forum dedicato.. clicca QUI!
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e seguici su Facebook e X/Twitter.
Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala sul tuo smartphone!