Yallo festeggia i suoi primi 5 anni con una nuova promozione


Festeggia – con una promozione ad hoc – i suoi primi 5 anni di vita l’operatore mobile virtuale svizzero Yallo. Yallo, che opera sotto rete Sunrise, offrirà chiamate gratuite ai propri clienti prepagati o in abbonamento. Ma vediamo nel dettaglio la promozione (vedi anche locandina a fine post):

  • Per i clienti con offerta prepagata: effettuando una ricarica da 30 Franchi Svizzeri (circa 21 euro al cambio attuale) entro fine maggio, si usufruirà di chiamate gratuite verso numerazioni Yallo in tutta la Svizzera fino a fine agosto. Naturalmente, il valore della ricarica potrà essere utilizzato per le normali chiamate o l’invio di SMS anche dopo il 31 agosto 2010.
  • Per gli abbonamenti: stipulando un abbonamento Yallo entro la fine di maggio 2010, si riceverà uno sconto di 10 Franchi Svizzeri al mese, per un anno, sulla voce chiamate (conversazioni, messaggi, traffico dati, escluso il canone mensile) nella propria fattura. A questo si va ad aggiungere la possibilità di chiamare gratuitamente tutte le numerazioni Yallo in Svizzera fino a fine agosto 2010.

Per discutere di Yallo e degli altri MVNO Svizzeri, entra nel forum dedicato agli operatori mobili virtuali..