Aldi Suisse Mobile: nuova SIM in offerta a soli 4,99 Franchi Svizzeri


Con l’avvicinarsi della Pasqua, l’operatore mobile virtuale svizzero Aldi Suisse Mobile (appartenente alla catena della Grande Distribuzione Organizzata Aldi Suisse, con oltre 116 filiali) propone una interessante promozione per tutti i nuovi clienti. Fino al 10 aprile infatti, chi acquisterà una nuova SIM Aldi Suisse Mobile, spenderà solamente 4,99 franchi svizzeri (circa 3,40 euro al cambio attuale) invece di 19,99 e potrà usufruire di ben 20 Franchi Svizzeri di credito (circa 14 euro). Le attuali tariffe di questo MVNO Svizzero sono: 0.14 CHF (circa 9 centesimi di euro) per chiamare tutti i numeri di rete fissa in Svizzera, tutti i numeri Aldi Suisse Mobile e 0.34 CHF (circa 23 centesimi di euro) con tariffazione a secondi a partire dal decimo secondo di conversazione e senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 0.10 CHF, ovvero circa 6 centesimi di euro (una cifra davvero bassa, se si pensa che in Italia la tariffa più economica per gli SMS la offre Tiscali Mobile (a 8 centesimi), mentre la maggiorparte degli altri opratori mobili offrono l’invio di SMS ad un costo variabile tra i 9 (Wind) e i 15 centesimi di euro).

Per discutere di MVNO Svizzeri, entra nel forum dedicato..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.