Ecco il nuovo Spot Nòverca, dal 15 Maggio 2010


La semplicità è il ‘claim’ che attraversa tutto il film, in cui un ragazzo – Luca – chiama le sue spasimanti con il telefonino ad orari sconvenienti o in momenti inopportuni per risparmiare sulla tariffa, fino a scoprire in Nòverca la soluzione ai suoi problemi.  Si parte con la tariffa Benvenuto e i suoi vantaggi.

La pianificazione del nuovo Spot Nòverca, prevede la messa in onda su digitale terrestre e satellite, per più di un mese a partire da oggi 15 Maggio 2010, con taglio da 30” , oltre che a una grande pressione radiofonica su emittenti nazionali con un 30” e sei 15” dedicati alla tariffa  “Benvenuto” e ai servizi.

Per Pan Advertising, sotto la direzione creativa di Giorgio Bonifazi Razzanti, hanno lavorato al progetto Daniele Novarini (art director), Tommaso Guerra (art director), Valerio Balzano (copywriter). Partner strategico per la pianificazione media si conferma Mediacom, che affianca Noverca anche in una nuova iniziativa di direct marketing, di cui è stata promotrice e di cui curerà la messa on street insieme alla David Brown Italy: un evento in pay-per-performance all’università di Verona per tutto il mese di giugno. Di seguito – oppure sul nostro canale MVNOChannel – il primo Spot in onda da oggi su Digitale Terrestre e Satellite ..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!