PosteMobile: arriva il nuovo piano tarrifario 9 x Tutti


PosteMobile lancia un nuovo piano tariffario dedicato a chi effettua la portabilità del numero. Si chiama ‘9 X Tutti‘ ed è valido per tutte le richieste di passaggio a PosteMobile entro il prossimo  10 settembre 2010. Ecco i dettagli: acquistando online la SIM PosteMobile,  con un canone di 4 Euro al mese si usufruisce della seguente tariffazione:

  • Chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali a 9 centesimi al minuto
  • SMS verso tutti i cellulari nazionali a 9 centesimi ad invio
  • Nessuno scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

Nel caso il cliente ricarichi almeno 15 euro al mese, è possibile usufruire della speciale tariffazione a 9 centesimi al minuto senza canoni e senza costi per il mese successivo. Il primo canone mensile viene addebitato in fase di attivazione del piano, i successivi vengono addebitati ogni 31 giorni. E se si associa la nuova SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui si è titolari, si ricevono fino a 9 euro di bonus in traffico telefonico per l’utilizzo di uno dei Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay, Pagamento Bollettini, Bonifici e Postagiri), pari a 1 Euro per ogni Servizio Semplifica Dispositivo utilizzato per 3 mesi dall’attivazione della SIM. Discuti di 9 x Tutti e delle altre novità PosteMobile nel Forum interamente dedicato a questo MVNO!

Una risposta

  1. 18 Maggio 2010

    […] la SIM PosteMobile,  con un canone di 4 Euro al mese si usufruisce Continua > blog: Mvno News | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: