Tiscali Mobile: novità Internet Ovunque con i nuovi Piani UNICA


In arrivo la nuova offerta ‘miltiple play’ di Tiscali che sostituirà UNIICA: UNICA Ovunque e UNICA Ovunque Light. UNICA Ovunque prevede connessione adsl senza limiti fino a 10 Mega, telefonate nazionali illimitate senza scatto alla risposta (staccandosi da Telecom Italia e mantenendo il proprio numero), SIM Tiscali Mobile con 25 euro di credito telefonico in omaggio, Servizio WiPhone gratuito, Internet Key a soli 19 euro e navigazione fino a 7,2 Mega, il tutto a 19,95 euro al mese fino al 01.01.2011, poi il costo mensile sarà di 39,95 euro. La versione Light prevede chiamate nazionali illimitate ma con l’aggiunta di scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e adsl fino a 8 Mega. Ma entriamo nel dettaglio per quanto riguarda la Internet Key: con soli 19 euro (anziché 59) in più al costo del proprio abbonamento, è possibile avere la Internet Key Huawei E 1690 Tiscali  per navigare in mobilità fino a 7.2 Mega (con spedizione gratuita), alla quale abbinare una delle due opzioni Internet Ovunque a scelta tra:

  • INTERNET OVUNQUE 50 ORE che comprende 50 ore di collegamento comprese nel canone a 9 euro al mese;
  • INTERNET OVUNQUE A CONSUMO senza canone mensile a soli 0,50 euro all’ora.

Internet Ovunque è riservata alle sole nuove attivazioni. Per discutere questa e le altre novità di Tiscali Mobile, entra nel nostro Forum..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!