Carrefour Mòvil lancia tre offerte dati per la navigazione internet


Carrefour lancia in Spagna, con il suo MVNO Carrefour Mòvil, la prima offerta dati per navigare in internet da cellulare/smartphone e pc. Carrefour Mòvil, che si appoggia alla rete Orange per offrire il servizio di telefonia mobile come operatore virtuale, offre la possibilità ai suoi clienti di avere una SIM sia in abbonamento che con la formula prepagata (in quest’ultimo caso le chiamate sono tariffate a 9 centesimi di euro iva inclusa e 9 centesimi per ogni SMS inviato, con scatto alla risposta di 17 centesimi e un consumo minimo obbligatorio di 3 euro al mese). Ora va ad aggiungersi quindi anche l’offerta dati, anzi le offerte dati, perchè sono appunto tre le alternative per chi vorrà utilizzare la SIM Carrefour Mòvil per navigare in internet:

  • Per la navigazione da cellulare: 50 centesimi al giorno (solo se ci si connette) con 20 MB compresi al dì. Offerta valida sia per prepagati che per abbonamenti.
  • Per la navigazione web da pc ci sono due alternative: la flat giornaliera che con 1 euro al giorno (sempre solo se ci si connette) comprende navigazione ad alta velocità fino a 100 MB al dì (richiede un consumo minimo di 3 euro al mese) e superati i 100 MB la navigazione viene rallentata a 128 Kbps Oppure la Flat Mensile a 19 euro al mese e comprende 1 Giga di traffico dati valido per 30 giorni dall’attivazione. Insieme a quest’ultima versione, Carrefour Mòvil abbina un modem Huawei gratuito per soli 29 euro (con velocità fino a 7,2 Mbps in download e 384Kbps in upload), che comprenderà quattro giorni di connessione gratuita.

Vedremo presto anche una offerta dati anche per l’MVNO Italiano di Carrefour? Per discutere di operatori mobili virtuali italiani ed internazionali, entra nel nostro Forum..