Nòverca: bonus fino a 20 euro e SIM a costo zero per chi effettua portabilità


Da oggi e fino al 30 Giugno 2010, chi richiede la portabilità del proprio numero di cellulare tramite lo Shop Online di Nòverca, potrà richiedere la SIM con la tariffa Benvenuto gratuitamente. La SIM infatti costerà ZERO Euro e verrà consegnata con ZERO Euro di credito prepagato. Ma la promozione non finisce qui: se nello stesso periodo (dal primo al 30 Giugno 2010) chi ha richiesto gratuitamente la SIM dallo Shop effettua una ricarica, il primo Luglio riceverà un bonus pari al 100% del valore della prima ricarica fino ad un massimo di 20 euro. La SIM può essere richiesta online nella sezione Shop dei sito Nòverca a questo indirizzo..

Sempre da oggi, chi ha un conto presso una filiale Intesa San Paolo e decide di passare a Nòverca con la tariffa Benvenuto fino al 30 Giugno 2010, potrà richiederla gratuitamente presso la propria filiale o dal sito WEB di Intesa SanPaolo: la SIM verrà consegnata con 5 euro di traffico telefonico omaggio. Per discutere di Nòverca, potete accedere nella sezione dedicata a questo MVNO nel nostro FORUM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!