Fastweb Mobile: ancora novità. Arriva la nuova tariffa Simpaty 15


Vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi due interessanti novità riguardanti Fastweb Mobile, sia la rimodulazione della NavigaMobile a 300 ore mensili (erano 200 ore) che il nuovo piano tariffario ParlaMobile 20 dedicato ai già abbonati Fastweb. Da lunedi – 14 Giugno 2010 – una nuova interessante novità: alle attuali offerte prepagate (con obbligo di ricarica mensile e solo per titolari di un conto Fastweb) Simpaty 10/20 e 30 si affiancherà la nuova offerta Simpaty 15. Come facilmente deducibile dal nome, con una ricarica obbligatoria (sottoscrizione di 24 mesi e penali in caso di recesso anticipato) di 15 euro al mese si usufruisce delle seguenti tariffe:

  • 200MB di traffico internet su rete UMTS
  • 100 SMS verso tutti i telefoni cellulari nazionali
  • 60 minuti di traffico al mese verso tutti i numeri fissi nazionali
  • Tariffazione traffico voce a scatti anticipati di 30 secondi
  • In caso di superamento del bundle mensile disponibile, la tariffazione applicata sarà di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Per le chiamate verso numeri Fastweb Mobile la tariffazione è di 6 centesimi di euro al minuto (scatto di 16 centesimi), mentre in caso di MNP la tariffazione scende da 6 centesimi al minuto a zero (sempre con scatto alla risposta di 16 centesimi). Ogni singolo SMS viene tariffato 12 centesimi, solo 9 centesimi in caso di MNP da altro gestore. L’offerta prevede anche un telefono incluso a partire da solo 1 euro.  Ecco i terminali disponibili con questa nuova offerta: LG PopCorn ad 1 euro, Samsung Float ad 1 euro, Samsung C5010 ad 1 euro, Nokia 2730 ad 1 euro, Nokia 7230 a 29 euro, HTC Tattoo a 99 euro, Nokia E52 e 6720 a 149 euro,Nokia X6 e HTC Legend a 299 euroe l’HTC e l’HTC Desire e Nokia N97 Mini  a 399 euro.  Per discutere di questa novità Fastweb Mobile e degli altri MVNO, entra nel nostro FORUM.. oppure vieni a trovarci nella nostra nuova FanPage di Facebook.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!