Passa a CoopVoce: chiami ed invii SMS ad 1 centesimo


Nuova promozione in arrivo da CoopVoce per questa estate 2010: per tutti i clienti che passeranno il proprio numero di cellulare da altro gestore a Coopvoce dal primo luglio al 31 agosto 2010, verrà attivata la speciale promozione che consentirà di chiamare ed inviare SMS ad un solo centesimo verso 100 numeri CoopVoce a propria scelta. E’ possibile quindi chiamare i propri numeri preferiti ad un solo centesimo, con una limitazione di 550 minuti e 1000 SMS inviati al mese. Al superamento di questa soglia mensile, il resto delle chiamate e degli SMS inviati verranno tariffati in base al proprio piano tariffario. L’opzione è valida 12 mesi dall’attivazione e al termine verrà automaticamente attivata la promozione “100 amici al 50%” (mantenendo la stessa lista di numeri preferiti e che è possibile modificare chiamando il 4243688). La promozione ‘chiami ed invii a 1 centesimo’ non è compatibile con le promo legate all’acquisto di telefoni.

Per chi richiede, insieme ad un amico, la portabilità del numero (nello stesso momento e nello stesso punto vendita), la SIM con 5 euro di traffico telefonico è gratuita. Per discutere delle nuove promozioni CoopVoce in arrivo dal prossimo  1° luglio, entra nel FORUM dedicato..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!