MVNO Svizzeri: MTV Mobile sbarcherà su rete Sunrise


Sunrise ospiterà un nuovo MVNO dal prossimo 6 settembre 2010, dedicatoprincipalmente ad un target di giovanissimi (under 26). Si tratta di un accordo con MTV per il lancio di MTV Mobile, l’operatore mobile vituale che già opera anche in Italia (su rete TIM) e che a differenza di quest’ultimo non offrirà solo servizio di telefonia mobile, ma anche ADSL senza telefono. Saranno due le offerte con cui debutterà nel mercato svizzero (vdi tabelle qui sotto):

– MTV Mobile Now: per 15 franchi al mese (circa 11 euro), i clienti MTV Mobile avranno a disposizione 100 SMS gratuiti verso tutti gli opeatori ed esclusivi contenuti MTV.

– MTV Mobile NEXT: per 29 franchi al mese (circa 21 euro) si hanno a disposizione navigazione e SMS illimitati oltre a chiamate illimitate verso numerazioni Sunrise.

Sarà disponibile inoltre anche una offerta ADSL senza telefono, denominata MTV Home Click+, che permetterà di navigare ad una velocità fino a 10 Mbit per 20 franchi al mese (circa 14 euro) il primo anno e dal successivo per 40 franchi (circa 29 euro) e che può essere abbinata all’offerta MTV Mobile a partire da 49 franchi (circa 36 euro). Per discutere di MVNO Svizzeri, entra nell’apposita sezione del nostro FORUM dedicato ai MVNO..