Anteprima Esclusiva PosteMobile: arriva il nuovo Piano SuperConvenienza!


In questo settembre appena partito, cominciano ad arrivare le varie novità riguardanti tariffe e promozioni dei vari operatori mobili virtuali italiani. Oggi vi anticipiamo, in anteprima assoluta e in esclusiva il nuovo Piano Super CONvenienza che debutterà il prossimo lunedi 13 settembre 2010 (prima ancora di quanto segnalatoci e inizialmente previsto per il 20 settembre). Eccone i dettagli: Per chi attiverà una nuova SIM PosteMobile in ufficio postale entro il 14 novembre 2010 – chiedendo contemporaneamente la portabilità del numero da altro gestore – potrà usufruire del Piano Super CONvenienza che prevede..

Chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali a soli 10 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione anticipata a scatti di 30 secondi).

– SMS verso tutti i cellulari a soli 10 centesimi di euro ad invio.

– Canone mensile di 1,90 euro (canone mensile gratuito se si attiva il servizio di ricarica ricorrente).

In caso di mancato addebito del canone mensile per credito inferiore a tale importo, il piano viene momentaneamente sospeso e la tariffazione è di 16 centesimi per le chiamate e 12 centesimi per gli SMS. Alla prima ricarica utile (di importo superiore ai 2 euro) il piano verrà riattivato. Nel caso la portabilità del numero non vada a buon fine entro il 31.12.2010, il cliente continuerà ad usufruire del numero transitorio pre-assegnato e del piano Con Tutti New. (QUI i dettagli sul sito PosteMobile)

Attivando l’opzione ‘Con i Tuoi’, con un canone mensile di 5 euro, si potranno chiamare a 0 centesimi di euro tutti i cellulari PosteMobile, un numero di rete fissa a scelta e inviare SMS a 0 centesimi verso tutti i numeri PosteMobile. Il primo canone mensile è gratuito. Testimonial della campagna Super CONvenienza, è Manuela Arcuri, che potete vedere nell’immagine qui di seguito..

Puoi discutere di questa anteprima direttamente nel nostro Forum dedicato ai MVNO..clicca QUI..

Una risposta

  1. 13 Settembre 2010

    […] release – Plan Super Convenience PosteMobile (all details can be found in our previous article HERE ). In addition to the new plan super convenient, here are the other news reported today ( yesterday […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: