PosteMobile: i titolari di Partita Iva parlano a 4 centesimi con PM Ufficio 4X4


Fino al prossimo 31 dicembre 2010, tutti i liberi professionisti e titolari di Partita Iva che attiveranno il piano PM Ufficio ‘4X4’ di PosteMobile potranno effettuare chiamate alla speciale tariffa di soli 4 centesimi di euro al minuto. Ma vediamone i dettagli:

  • Canone mensile: 4 Euro a SIM
  • Tariffa verso tutti i cellulari italiani: 4 centesimi di Euro al Minuto + IVA
  • SMS verso tutti i cellulari nazionali: 9 centesimi di Euro + IVA
  • Scatto alla risposta: 12 centesimi di Euro + IVA

La tariffazione delle chiamate è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. Il Piano non è compatibile con la Promozione Passa a PosteMobile e la Promozione Servizi Semplifica. Offerta riservata ai Titolati di Partita IVA per l’acquisto di una SIM PosteMobile entro il 31 dicembre 2010.

E’ possibile abbinare all’acquisto delle SIM anche quello di un telefono cellulare grazie all’opzione ‘Telefono Facile‘, con cui è possibile scegliere tra diversi modelli a partire da 2,5 Euro al mese (IVA esclusa) e un anticipo che varia tra i 20 e i 100 Euro (sempre IVA esclusa).. Tra i modelli disponibili troviamo il Nokia 2730, il BlackBerry 8520 e il Samsung S8500 WAVE. In promozione fino al 31 ottobre invece troviamo il Samsung S5620 Halley Evo, che può essere scelto con un anticipo di 40 Euro e una rata mensile di 5 Euro (+ IVA). Per chi opterà per questo modello di cellulare ed effettuerà una spesa mensile di almeno  1 Euro (concorrono al raggiungimento della soglia di spesa mensile il traffico nazionale e i canoni corrisposti per i Piani e/o opzioni eventualmente attive sulla SIM), PosteMobile regala un bonus di traffico telefonico pari alla rata mensile prevista per l’acquisto del telefono. Il bonus di ricarica verrà accreditato nel mese successivo al raggiungimento della soglia e dovrà essere utilizzato nel mese di erogazione. La promozione non è compatibile con l’opzione “Conto Unico” e con la Promozione “Passa a PosteMobile”. Per discutere di PM Ufficio 4X4 e le altre novità di PosteMobile, entra nel nostro forum..