Parte la nuova Indagine sui MVNO Italiani 2010


Dopo il buon successo della Prima Indagine sui MVNO Italiani del 2009 (a questo indirizzo tutti i risultati), parte oggi la Seconda Indagine per questo 2010. Diverse le novità:  su suggerimenti arrivati dalla nostra Community sui MVNO, abbiamo provveduto ad inserire anche un mini questionario sull’Assistenza Clienti dei vari operatori mobili virtuali, per avere un parere diretto sulla soddisfazione ed efficacia rispetto all’assistenza fornita dagli operatori di rete tradizionali. Ma non solo, quest’anno chiunque potrà contribuire a diffondere il nostro questionario, che sia via mail, tramite il proprio blog o forum o social network: abbiamo infatti predisposto un semplice form che potrà essere riproposto in qualsiasi spazio web inserendo un semplice codice HTML (che trovate qui di seguito).. oppure inviare il link diretto via mail a tutti i vostri contatti (clicca QUI sopra con il tasto destro del mouse, copia e incolla sulla tua email):

Codice: <iframe src=”https://spreadsheets.google.com/embeddedform?formkey=dEN4MjJKRU00SXNMZ1pJd2ZxUmZZdmc6MQ” width=”460″ height=”960″ frameborder=”0″ marginheight=”0″ marginwidth=”0″></iframe>

Quindi chiunque vorrà dare il proprio contributo, aiutandoci a far compilare questo questionario dal maggior numero di persone possibile, potrà farlo in totale autonomia. L’Indagine è promossa dal nostro portale e da MVNOForum.Info e si potrà partecipare al questionario fino alla fine dell’anno: tutti i risultati saranno pubblicati su queste pagine e nella nostra Community pochi giorni dopo la chiusura. Vi aspettiamo numerosi! Per iniziare a partecipare, ecco qui di seguito le domande  a cui potete rispondere (basterà un solo minuto del vostro tempo):


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!