Anche Fastweb Mobile distribuirà i nuovi Smartphone Windows Phone 7


Saranno distribuiti anche da Fastweb Mobile i nuovi Smartphone Windows Phone 7. Disponibili in Italia dal prossimo 21 Ottobre 2010, i nuovi smartphone saranno prodotti da HTC, LG e Samsung e distribuiti sia in maniera libera (online e nei principali negozi di elettronica) che tramite i principali operatori – Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Fastweb Mobile – che metteranno a disposizione alcune offerte commerciali per acquistare i nuovi telefoni con contratti biennali, oppure attraverso l’acquisto  a prezzo pieno senza piani di traffico dati predefiniti. La nuova piattaforma mobile di Microsoft, con cui la casa Redmond prova a sfidare Apple e il suo iPhone4 e Google e il suo sistema Android (sfruttando soprattutto il non lontanissimo periodo natalizio), è stata presentata in contemporanea mondiale a New York con una conferenza stampa del CEO della società Steve Ballmer.

Trovi la lista dei telefoni e smartphone commercializzati da Fastweb Mobile nell’apposita sezione del nostro FORUM sui MVNO.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!