Con PosteMobile il Tablet Samsung Galaxy e lo Smartphone Android Acer BeTouch E110


Diverse novità arrivano nel listino prodotti di PosteMobile. Dopo averci abituato al lancio di cellulari ‘low cost’ come il PM1000, PM1000 Plus, PM1002 e 1003 e allo Smartphone della Puma (PUMA Phone) dotato di pannello solare, ora è il turno di uno Smartphone e un Tablet con sistema operativo Android. Si tratta dello Smartphone Acer BeTouch E110 – uno degli Smartphone Android  più economici (versione OS 1.5) – e del Tablet Samsung Galaxy TAB P1000 con l’ultimissimo Android 2.2 Froyo. L’Acer BeTouch E110 viene venduto a 149 euro (sul PosteMobile E-Bay Store) e, acquistando una SIM PosteMobile entro il 31 dicembre 2010, chiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare da altro operatore e inserendo nell’apposito modulo di attivazione della nuova SIM il codice promozionale riportato nel voucher ricevuto con il prodotto acquistato, PosteMobile regalerà  fino a 500 euro di bonus:  infatti per tutte le ricariche a pagamento effettuate nei 4 mesi successivi all’attivazione della nuova SIM, il cliente riceverà un bonus in traffico telefonico pari al 50% dell’importo ricaricato, da consumare entro la fine del secondo mese successivo a quello di erogazione (fino ad un massimo di 500 euro). Stesso meccanismo anche per il nuovissimo tablet della Samsung, che viene venduto al prezzo di 699 euro (anche qui fino ad un massimo di 500 euro di bonus erogabile) e con il quale si riceve in omaggio un cellulare PM1003.

In arrivo anche il PM1004 Senior, il cellulare semplice da usare grazie ai suoi grandi caratteri, disponibile a 79,99 euro che permette di ricevere 80 euro di traffico telefonico gratuito. Acquistando infatti una SIM PosteMobile entro il 30 aprile 2011 e chiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare da altro operatore e inserendo nell’apposito modulo di attivazione della nuova SIM il codice promozionale riportato nel voucher ricevuto con il prodotto acquistato, PosteMobile erogherà un bonus di 80 euro  (in quattro rate mensili da 20 euro ciascuna da consumarsi entro 30 giorni dall’erogazione) di traffico telefonico gratuito. Per discutere delle novità di PosteMobile, entra nel nostro Forum dedicato ai MVNO..

Partecipa alla nuova Indagine sui MVNO >> Clicca QUI <<


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile