Nòverca: novità in arrivo per chiamate e bundle dati. Nascono Effettiva, NòvercaMEGA, Nòverca100MB e Nòverca 200MB


Ancora novità da Nòverca, che amplia la propria offerta con diverse opzioni tariffarie sia per le chiamate che per il traffico dati. Partiamo dall’opzione tariffaria che debutterà il prossimo 27 Ottobre (e attivabile fino al 31 dicembre 2010) e che potrà essere attivata sia per chi effettua MNP o acquista un nuovo numero:

  • EFFETTIVA: con soli 3 euro al mese (a rinnovo automatico) si hanno a disposizione 30 minuti di chiamate al mese verso i numeri fissi e mobili nazionali e sarà inoltre possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 14 centesimi di euro al minuto, chiamare tutti i numeri Nòverca a soli 7 centesimi di euro al minuto e inviare SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 10 centesimi di euro.

Altre novità arriveranno invece nel mese di Novembre e riguarderanno il traffico dati. Si tratta delle nuove opzioni Nòverca MEGA, Nòverca 100MB e Nòverca200MB, tutte con un costo di attivazione ‘una tantum’ di 1,50 euro. Vediamole nel dettaglio:

  • NòvercaMEGA: con soli 7 euro consentirà di navigare in Internet fino a 500 MB al mese, con rinnovo automatico mensile.
  • Nòverca 100MB: consentirà, al costo di 2 euro, di navigare in Internet fino a 100 MB al giorno, senza rinnovo automatico.
  • Nòverca 200MB: per chi desidera connettersi e navigare in Internet fino a 200 MB a settimana con soli 2 euro, con rinnovo automatico settimanale.

L’offerta è valida per il solo traffico effettuato sul territorio nazionale e agli eventuali consumi di traffico eccedenti verranno applicate le condizioni economiche del piano tariffario previste per la navigazione Internet a volume. Per discutere le nuove anticipazioni su Nòverca, entra nel FORUM interamente dedicato ai MVNO..

Partecipa all’Indagine 2010 sui MVNO Italiani >> Clicca QUI <<


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!