MVNO Francesi a quota 6,34%. Virgin Mobile France scende a 1.680.000 clienti


Crescita quasi inesistente per i MVNO Francesi. Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’ARCEP (Autorité de Regulation des Communications électroniques et des postes) relativi al terzo trimestre 2010 (chiuso il 30 settembre 2010), la quota di mercato raggiunta sale al 6,34%. Più che una crescita si potrebbe però parlare di vera e propria stagnazione, visto che nel trimestre precedente, gli operatori mobili virtuali francesi avevano raggiunto una quota del 6,32%.

Numeri di tutto rispetto per Virgin Mobile, che continua ad essere protagonista (tra i ‘virtuali’) del mercato francese con i suoi 1.680.000 clienti (al 30 settembre 2010), anche se in leggero calo rispetto a marzo di quest’anno quando ne aveva 1.710.000. Se si considera che in Francia sono 3,8 i milioni di clienti che utilizzano SIM di operatori mobili virtuali, è facile capire il successo ottenuto da Virgin.

Per discutere di Virgin Mobile e gli altri MVNO Internazionali e/o Italiani, entra nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..

Partecipa all’Indagine 2010 sui MVNO Italiani >> Clicca QUI <<


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!