Nòverca lancia le nuove promo AuguriParole e Auguri SMS
In anticipo, sulla data di lancio, vi presentiamo le nuove promozioni per il prossimo periodo natalizio di Nòverca. A partire dal 15 Novembre fino al 9 Gennaio 2011 sarà possibile attivare Nòverca AuguriParole e AuguriSMS. Con AuguriParole si potranno avere a disposizione 100 minuti di chiamate – a settimana – verso tutti i numeri nazionali, sia fissi sia mobili, a 5 Euro. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e valida solo per il traffico effettuato in Italia. I minuti non utilizzati alla scadenza dell’opzione saranno persi e non cumulabili e non concorrono al raggiungimento di eventuali bonus. Se al momento del rinnovo il credito è inferiore a 6 Euro, la promozione verrà sospesa e automaticamente riattivata dopo una ricarica. AuguriParole è incompatibile con le opzioni ‘InNoverca’, ‘TuttoNòverca’ e ‘TuttoNòvercaNet’. AuguriSMS invece, permette di inviare SMS gratuiti verso tutti gli operatori fissi e mobili al prezzo di 2 Euro a settimana (a rinnovo automatico) e include 50 SMS (sempre a settimana) verso tutti i numeri nazionali. Gli SMS non utilizzati alla scadenza dell’opzione non saranno cumulabili con quelli successivi e non concorrono al raggiungimento di eventuali bonus. Se al momento del rinnovo il credito è inferiore a 3 Euro, la promozione verrà sospesa e automaticamente riattivata alla prima ricarica utile. AuguriSMS è incompatibile con le opzioni “Week”, “TuttoNòverca” e “TuttoNòvercaNet”.
Entrambe le promozioni prevedono, oltre al costo settimanale, anche un costo di attivazione ‘una tantum’ di 2 Euro e hanno rinnovo automatico. Per discutere delle novità natalizie di Nòverca, entra nel nostro FORUM interamente dedicato ai MVNO..
Partecipa all’Indagine 2010 sui MVNO Italiani – Clicca QUI
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.