BT Enìa si lancia nel mondo della telefonia mobile a Dicembre 2010


Lo scorso 22 Ottobre vi avevamo anticipato – in assoluta anteprima – una novità nel panorama degli operatori mobili virtuali italiani, ovvero una ‘New entry’, un lancio che sarebbe avvenuto in questo 2010. Parliamo di BT Enìa, il principale fornitore alternativo sul territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia di servizi di Comunicazione e di I.T.  interamente dedicati alle imprese e alla Pubblica Amministrazione. Come già spiegato, da verifiche effettuate dal nostro Staff BT Enìa è stata autorizzata già da fine settembre 2010 alla fornitura di servizi di comunicazione elettronica su rete mobile in qualità di ESP (Enhanced Service Provider). Vi avevamo anche accennato che la data di probabile lancio sarebbe stata intorno al 6 Dicembre. Da quello che ci risulta, diversi operatori mobili italiani hanno ricevuto proprio in questi giorni comunicazione che dal 6 Dicembre dovranno essere abilitati e operativi per le portabilità in ingresso e in uscita da BT Enìa. Segnale che  non fa altro che confermarci quanto dicevamo: ovvero che il lancio avverrà in quella data o comunque in un arco temporale molto vicinio. Quindi dal prossimo dicembre, prepariamoci ad avere una nuova realtà operativa in Italia.. Tutti gli aggiornamenti e le novità su BT Enìa, anche nel nostro FORUM interamente dedicato ai MVNO..

Partecipa alla nostra Indagine 2010 sui MVNO Italiani >> Clicca QUI <<


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.