PosteMobile: prorogate Super CONvenienza, Con i Tuoi e SMS 3×6


Arriva oggi comunicazione da parte di PosteMobile di diverse propoghe: vediamole nel dettaglio. Verrà prorogata fino al prossimo 12 febbraio 2011, la possibilità di richiedere il Piano “SUPER CONvenienza”, che consente di chiamare tutti i cellulari e tutti  i numeri di rete fissa a soli 10 cent/min e di inviare SMS verso tutti i cellulari a 10 cent/SMS a fronte di un canone mensile di soli 1,90 Euro. Per richiedere il Piano “SUPER CONvenienza”, è sufficiente acquistare una SIM PosteMobile, in qualsiasi ufficio postale entro il prossimo 12 febbraio e richiedere contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore. Inoltre, attivando il Servizio di Ricarica Ricorrente, disponibile per chi associa la propria SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay), il canone mensile di SUPER CONvenienza lo regala PosteMobile. Il Piano “SUPER CONvenienza” è compatibile con tutte le promozioni e opzioni tariffarie in offerta. Nel caso in cui, per cause eccezionali non imputabili a PosteMobile la richiesta di portabilità non andasse a buon fine entro il 12/03/2011, il cliente manterrà il numero pre-assegnato e verranno applicate le tariffe del Piano Con Tutti New. Prorogata al 12 febbraio anche la scadenza della promozione che prevede il canone gratuito per il primo mese di attivazione sulle opzioni “SMS 3X6” (che a fronte di un canone mensile di 3 Euro, consente di inviare SMS verso tutti a 6 cent/sms) e “Con i Tuoi” (che a fronte di un canone di  5 euro al mese consente di chiamare tutti i numeri PosteMobile e un numero di rete fissa a scelta a 0 cent/min e inviare SMS a 0 cent verso i numeri PosteMobile.

Per discutere di PosteMobile, entra nel nostro FORUM interamente dedicato ai MVNO. Se invece vuoi esprimere la tua opinione su questo o altri MVNO Italiani, partecipa alla nostra Indagine 2010 sui MVNO che operano nel nostro Paese..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!