MVNO Svizzeri: M-Budget Mobile lancia nuova tariffa e SonyEricsson X10 a Zero Franchi


Novità per l’operatore mobile Svizzero M-Budget Mobile (Gruppo Migros) che domani –  18 novembre 2010  – lancerà un nuovo abbonamento per tutti coloro che vogliono navigare in Internet anche dal telefonino. In contemporanea ridurrà il prezzo al minuto per la telefonia.

L’abbonamento M-Budget Mobile è stato introdotto con successo nel maggio di quest’anno. Da allora si è registrata una crescita considerevole della domanda di smartphone comprensivi di pacchetti dati. Per M-Budget Mobile era dunque ora di offrire ai propri clienti un nuovo e interessante abbonamento per navigare. A maggior ragione in considerazione del fatto che sul mercato si trovano oggi sempre più smartphone convenienti.

Il prezzo del nuovo abbonamento M-Budget Mobile ‘Option plus’ sarà di  19.80 Franchi Svizzeri al mese (circa 14,70 Euro) con inclusi 100 MB. M-Budget Mobile presenterà in contemporanea anche un’altra offerta per Natale: in combinazione con l’abbonamento per navigare, proporrà per la prima volta uno smartphone Android (il Sony Ericsson X10) a zero franchi.

Il lancio del nuovo abbonamento sarà accompagnato da un’altra grande novità: M-Budget Mobile ridurrà il prezzo delle chiamate da 35 a 28 centesimi al minuto (circa 20 centesimi di Euro e tariffazione al secondo dopo i primi dieci secondi di conversazione).

La tariffa sarà valida su tutte le reti svizzere, ma anche in 55 paesi europei e d’oltremare e andrà a consolidare la posizione di M-Budget Mobile quale abbonamento più conveniente per coloro che utilizzano poco il telefonino o nella media (secondo  i dati del sito  di comparazione Comparis).

L’abbonamento M-Budget Mobile è acquistabile da Melectronics e Mobilezone, così come negli Swisscom Shop.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!